Programma di Affiliazione Lift3
LIFT3
Termini di servizio del programma di affiliazione
Accordo
Iscrivendoti come Affiliato al programma di affiliazione LIFT3 (“Programma”) accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini di servizio”).
LIFT3 si riserva il diritto di aggiornare e modificare i Termini di servizio di volta in volta senza preavviso. Qualsiasi nuova funzionalità che accresce o migliora il Programma corrente, incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse, sarà soggetta ai Termini di servizio. L’uso continuato del Programma dopo tali modifiche costituisce il consenso dell’utente a tali modifiche.
La violazione di uno dei termini seguenti comporterà la chiusura del tuo Conto e la perdita di eventuali commissioni di affiliazione in sospeso guadagnate durante la violazione.
Accetti di utilizzare il Programma di affiliazione a tuo rischio.
Termini dell’account
- Devi avere almeno 18 anni per far parte di questo programma.
- Devi essere un umano. Gli account registrati da “bot” o altri metodi automatici non sono consentiti.
- È necessario fornire il proprio nome completo legale, un indirizzo email valido e qualsiasi altra informazione richiesta per completare la procedura di registrazione. Il tuo accesso può essere utilizzato da una sola persona: non è consentito un singolo accesso condiviso da più persone.
- Sei responsabile per il mantenimento della sicurezza del tuo account e password. LIFT3 non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’inosservanza di questo obbligo di sicurezza.
- Sei responsabile per tutti i contenuti pubblicati e le attività che si verificano sotto il tuo account.
- Una persona o entità legale non può mantenere più di un account.
- Non è possibile utilizzare il Programma di affiliazione per scopi illegali o non autorizzati.
- L’utente non deve, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge nella propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright).